Rieccoci dopo tanto tempo, ben ritrovati su alimentazione atleti!

Come dicevo, dopo un bel po' di tempo ho deciso di rispolverare il mio piccolo spazio online per mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie malefatte ;). Ho anche scoperto la (forse nuova) modalità blog che mi permetterà di scrivere un attimo più agilmente e, speriamo, mi motiverà a scrivere più spesso.
Per quanto riguarda i miei progressi in palestra, piuttosto che quelli sulla rete, vado a gonfie vele. Mi continuo ad allenare regolarmente, anche se con alti e bassi, e macino grammi, etti e chili in continuazione. Piano piano la lumachina arriva dove vuole! E a proposito di quello che volevo, quest'anno volevo arrivare magro e asciutto per l'estate. Non nascondiamolo, tutti vorrebbero arrivare al meglio dellla forma quando è l'ora di togliere la maglietta in spiagga e io per questa volta ci sono riuscito! Basandomi su diversi consigli per dimagrire velocemente, ho seguito una dieta da definizione abbinata a sollevamento pesi e corsa. Con pazienza e diligenza i risultati si sono fatti vedere e tutti i muscoletti che ho messo su in questi anni di allenamento saranno in bella mostra quando arriveranno le tanto sospirate ferie!
Quindi, ragazii, questo post ha il proposito fondamentale di motivarvi. Se vi impegnate a fondo e a lungo non c'è nulla che non si possa fare. Ma ci vogliono gli attributi giusti e tanta determinazione. Dateci dentro, ne vale la pena alla fine!
 

    Author

    Write something about yourself. No need to be fancy, just an overview.

    Archives

    Luglio 2013

    Categories

    Tutto